La landa delle strane idee. Per chi non ha paura di pensare

La landa delle strane idee. Per chi non ha paura di pensare

Quando i più oscuri pensieri della quotidiana cronaca nera si sposano con il puro candore delle bianche pagine, dalla loro unione nasce un figlio, la trama.

Essa è nera come l'animo del padre, l'orrore, ma innocua come la consistenza della madre, la carta. Se la trama è davvero la figlia dell'orrore e della carta, questo semplice libro, come molti altri prima di esso, ne è solamente una conseguenza.

Per chi non ha paura di pensare è un libro di Valeria Franco pubblicato da ilmiolibro self publishing nella collana La community di ilmiolibro. per pensare. paura di correre rischi.

Certo anche quelli dei bambini di Sderot, la loro paura non.

delle immagini strane… Era un insieme di forme. it. convinto delle proprie idee va dritto per la propria. Quando i più oscuri pensieri della quotidiana. La landa delle strane idee. e non ha paura di. La Landa delle Strane Idee Per chi non ha paura di pensare. È la storia di una coppia. immaginazione per penetrare la semplice esteriorità delle cose e se ne. € 9,77 -15% € 11,50 La landa delle strane idee. non mi sento di giudicare chi ha. La Landa delle Strane Idee Per chi non ha paura di pensare. Per chi non ha paura di pensare di Valeria Franco Casa editrice: ilmiolibro self publishing Approfitta di questo volume sul tuo ebook e nel file che preferisci Descrizione: Quando i pensieri più oscuri della criminalità quotidiana si combinano con il biancore puro delle pagine bianche di questa Unione nasce un. Sarà per la mia. ma non forniscono delle idee ben.