Le 10 parole di Tullio. I 10 comandamenti raccontati da un bambino

Le 10 parole di Tullio. I 10 comandamenti raccontati da un bambino

I dieci comandamenti raccontati da un ragazzo di undici anni, Tullio, e vissuti attraverso le sue normali esperienze quotidiane. Non un mondo ipotetico, dunque, ma un mondo che incarna ideali profondi.

Che cosa significa nella vita di tutti i giorni "Non avrai altro Dio all'infuori di me"? Come possono i bambini di oggi santificare le feste e onorare i genitori? Attraverso questi brevi racconti don Massimo accompagna i giovani lettori, i loro genitori ed educatori alla riscoperta di quei principi che sono alla base della vita, oltre che della tradizione, giudaico-cristiana.

La narrazione si sviluppa su tre piani diversi: il racconto, le illustrazioni e le frasi bibliche. Tre modalità diverse ma complementari per accostare la realtà dei dieci comandamenti. Età di lettura: da 6 anni.

Tecnologia. Argomenti. Il liveblogging e la recensione del programma condotto da Alberto Matano. Argomenti. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Il liveblogging e la recensione del programma condotto da Alberto Matano. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato. Argomenti. Indubbiamente il punto forte di questa prima puntata è stato il … Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Argomenti. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato.

Indubbiamente il punto forte di questa prima puntata è stato il … Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Il liveblogging e la recensione del programma condotto da Alberto Matano. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato. Tecnologia.