Poesie per me

Poesie per me

"Poesie per me è un collage di pensieri così come mi appaiono: all'improvviso. Non seguo una linea logica - per argomento - in quanto i miei pensieri premono per essere impressi su carta sino a formare un mosaico del mio meditare su immagini della vita. Spesso sono stimolati da incontri casuali, ispirati da persone a me sconosciute che però lasciano una traccia di sé mentre scavano solchi nella mia anima; solchi che io provo a riempire con l'uso delle parole.

Le mie poesie sono pure riflessioni sulla quotidianità, sui misteri della vita e dell'aldilà; sono ammirazione per la spettacolarità della natura che mi coinvolge con emozioni che percepisco quali doni irrinunciabili.

Anche le opere forgiate dall'uomo non mi lasciano indifferente: ammiro le città e i loro monumenti. Perciò non tragga in inganno il titolo in quanto non è rivolto al mio ego poiché ritengo la poesia un mezzo di condivisione intima e profonda, specchio del mio sentire. Poesia è anche riconoscersi nei pensieri dell'altro." (L'autrice)

Guardo, Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Un raggio di sole in mezzo ai fiori, che il giorno riempiono, braccia larghe per il domani, ora sul sentiero di casa. Raccolta di bellissime Poesie per la Festa della Mamma Puoi anche augurare la buona festa della mamma 2018 ai tuoi amici che sono madri o madri. rioma: Frasi in rima. Archivio di poesie d'amore. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando. In un giorno normale ma con qualcosa di speciale. Promuove autori, poeti, scrittori. Guardo, Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Poesie Festa del Papà In questa sezione sono presenti delle poesie per la Festa del Papà: potete fare una dedica speciale per fare gli auguri al vostro Babbo. Puoi augurarli con gli Frasi Della Mamma e gli auguri della mamma per far. Puoi augurarli con gli Frasi Della Mamma e gli auguri della mamma per far. Sonavan le quiete stanze, e le vie dintorno, al tuo perpetuo canto, UN RAGGIO DI SOLE Aspetta. Poesie primi giorni di Scuola: Girotondo dell'amicizia Ci teniamo per la mano e facciamo il girotondo, sempre uniti noi restiamo ci vogliamo bene un mondo. qualcosadime&alicegrafica by Alice: Poesie, frasi, racconti, d'amore e di amicizia. poesie scherzose. La nostra raccolta di frasi, aforismi, poesie e lettere per il papà morto: un insieme di pensieri da dedicare all'uomo più importante della nostra vita, che ci ha. Testi di canzoni e di poesie famose. Un giorno normale Incontri così, che nascono e finiscono li. Pagina dedicata alla Mamma, potete trovare poesie, frasi d'augurio, gif, preziosità e tante bellissime immagini di mamme sia umane che animali Poesie primi giorni di Scuola: Girotondo dell'amicizia Ci teniamo per la mano e facciamo il girotondo, sempre uniti noi restiamo ci vogliamo bene un mondo. Libri, frasi libri, Preghiere, Frasi e Poesie, Pensieri e Parole e Aforismi. Anche tu puoi. IL CLUB DEI POETI - Il primo sito di poesia italiana contemporanea.