Raffaele La Capria. Risalire il vento

Raffaele La Capria. Risalire il vento

"Tu mi chiedi di parlare degli arrivi, ma io sono un esperto di false partenze". Il dialogo tra uno dei maggiori autori del secondo Novecento italiano con un giovane scrittore, tra libri sentimenti, domande. Per risalire insieme il vento, e la vita.

Autore di Ferito a morte, è una delle voci più. Raffaele La Capria (Napoli, 3 ottobre 1922) è uno scrittore, sceneggiatore e traduttore italiano. Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Roma I 'La Sapienza', ha ottenuto un dottorato di ricerca in Studi di storia letteraria e.

Biografia. Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Roma I 'La Sapienza', ha ottenuto un dottorato di ricerca in Studi di storia letteraria e.

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Roma I 'La Sapienza', ha ottenuto un dottorato di ricerca in Studi di storia letteraria e.

Raffaele La Capria (Napoli, 3 ottobre 1922) è uno scrittore, sceneggiatore e traduttore italiano. Autore di Ferito a morte, è una delle voci più.

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Roma I 'La Sapienza', ha ottenuto un dottorato di ricerca in Studi di storia letteraria e. Biografia. Autore di Ferito a morte, è una delle voci più. Biografia. Raffaele La Capria (Napoli, 3 ottobre 1922) è uno scrittore, sceneggiatore e traduttore italiano. Raffaele La Capria (Napoli, 3 ottobre 1922) è uno scrittore, sceneggiatore e traduttore italiano. Autore di Ferito a morte, è una delle voci più. Biografia.