Il circo. DVD. Con libro

Il circo. DVD. Con libro

Ritagli di carta, stoffa, bottoni e altri materiali impensati danno vita a un teatro animato che lascia senza parole! Nel circo di Cristina Làstrego e Francesco Testa gli acrobati, i clown, gli animali esotici e domestici giocano liberi insieme e si esibiscono in numeri sbalorditivi! Ed ecco anatre, topi, gatti e maialini, compiere i loro numeri accanto ai più noti cavalli, leoni ed elefanti.

C'è persino un goffo porcellino equilibrista, in bilico su palloni che sembrano ingranaggi... Età di lettura: da 4 anni.

Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati.

Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Chi volesse segnalarne lacune o errori, può farlo scrivendo all'indirizzo Il nuovo sistema ha numerosi miglioramenti rispetto a quella in funzione fino a qualche mese fa Glossario ceco (PDF 252 KB) Glossario cinese (PDF 979 KB) Glossario croato (PDF 272 KB) Glossario francese (PDF 162 KB) Glossario giapponese (PDF 833 KB). Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Questa Bibliografia vuole essere il più possibile esaustiva. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Chi volesse segnalarne lacune o errori, può farlo scrivendo all'indirizzo Il nuovo sistema ha numerosi miglioramenti rispetto a quella in funzione fino a qualche mese fa Glossario ceco (PDF 252 KB) Glossario cinese (PDF 979 KB) Glossario croato (PDF 272 KB) Glossario francese (PDF 162 KB) Glossario giapponese (PDF 833 KB) Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questa Bibliografia vuole essere il più possibile esaustiva.

Chi volesse segnalarne lacune o errori, può farlo scrivendo all'indirizzo Il nuovo sistema ha numerosi miglioramenti rispetto a quella in funzione fino a qualche mese fa Glossario ceco (PDF 252 KB) Glossario cinese (PDF 979 KB) Glossario croato (PDF 272 KB) Glossario francese (PDF 162 KB) Glossario giapponese (PDF 833 KB) Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questa Bibliografia vuole essere il più possibile esaustiva.